Evento: inaugurazione casa | Tema: case| Cliente: Claudia | Location: casa privata
Inaugurare casa è un ottimo pretesto per creare un party ad hoc .Esiste qualcosa di più bello che aver la casa piena di amici pronti a festeggiare ?Ecco quello che ho organizzato per questo party: Home Sweet Home!
Ho dato vita a più isole cibo e beverage all’interno dell’appartamento in modo tale che tutti gli invitati potessero distribuirsi tranquillamente senza accalcarsi su un solo buffet. I gadget, i tag e l’allestimento sono stati realizzati in linea con il tema, c’erano casette e chiavi, e sul tavolo ho creato un back di palazzi disegnati ,con i vicini affacciati alle finestre. I proprietari di casa seguono una dieta vegetariana, quindi, c’è stata anche un’attenta ricerca per il cibo da servire! È stato importante scegliere i giusti ingredienti e presentarli nella maniera più fine e creativa possibile. Il risultato è stato ottimo, un profumo invitante e tanti colori che dominavano il buffet!
Una volta iniziata la festa ho coinvolto tutti gli invitati in un gioco/regalo per i proprietari di casa.
Ho fatto realizzare una tela da un professionista: c’erano raffigurati i nuovi inquilini sotto un tetto con comignolo da quale partivano tanti fili, i palloncini erano creati da tutte le impronte che gli invitati hanno lasciato con il nome segnato sopra! Ora è appeso in camera! Per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questa grande festa ho realizzato delle casette ricordo che contenevano felicità. Una per ogni coppia, all’interno c’erano delle foto, una chiave simbolica, un biglietto di ringraziamento e una piantina regalata come metafora dell’amicizia: per rafforzarla e farla crescere bisogna prendersene cura .Foto ricordo per tutti gli ospiti, ovviamente anche il photobooth era a tema, tutti gli amici hanno scattato foto con parrucche, occhialoni e props creati apposta per questa inaugurazione: aspirapolvere, lavatrice, frigo…