Evento: festa di Laurea | Tema: black, white & gold | Cliente: Roberta | Location: privata
Un corso di Laurea pieno di soddisfazioni non poteva che concludersi con una festa a regola d’arte.
Roberta ci teneva a divertirsi con tutti i suoi amici in un ambiente caldo e familiare: abbiamo optato per casa sua invece che affittare un locale.
L’attenzione ai dettagli è stata maniacale. Anche i tovaglioli avevano le iniziali della dottoressa. Tutto rimandava ad un ambiente chic-barocco: oro, argento, bianco e nero erano i colori che dominavano la festa.
Le posate, le cannucce, tutto l’allestimento della tavola è stato scelto con cura.
Il lungo tavolo addobbato era pieno di prelibatezze preparate dal team del San Federico Bar&Bistrot di Torino.
Per ogni piatto abbiamo utilizzato come tag dei piccoli tocchi dov’ erano riportati gli ingredienti, ovviamente dorati! L’effetto sul tavolo è stato davvero scenografico.
Ho allestito una parete ad hoc per scattare foto ricordo: grandi pois bianchi e props dedicati alla Laurea sono stati utilizzati da tutti gli ospiti per realizzare scatti divertenti. A Roberta è rimasto un album ricordo pieno di amici e visi sorridenti.
Roberta ci teneva che tutti gli amici si sentissero coinvolti durante la festa,ed è per questo che ha iniziato a cantare “Grazie perchè” di Gianni Morandi dando così il via al karaoke che ha intrattenuto tutti.
Prima dell’apertura dei regali la neo dottoressa ha soffiato sulle candeline della sua torta: 101 proprio il voto con il quale si è laureata.